10 eccitanti trucchi per portarvelo a letto

5. Digli quello che vuoi fare, subito.
Uno dei migliori modi per portare un uomo a è il più semplice: «Digli quanto è bravo”. Pensate a qualcosa in cui eccelle tra le lenzuola, e chinati per baciarlo, sussurrandogli, “Amo il modo in cui mi …..” Ed il gioco è fatto. Otterrete tutto ciò per cui l’avete osannato.

6. Gioca la versione cattiva di “Non ho mai…”
“Non c’è niente come una conversazione sui vostri desideri sessuali mai esauditi che possa portare la sua mente a fare sesso”. “Si può iniziare con” Ho sempre voluto … “oppure” non ho mai … “. Garantito che terminerete la conversazione nella camera da letto. Ma non giocatevi tutto e subito perché potrebbe essere un trucco che vi ritornerà utile…magari con lo stesso ragazzo!

7. Gioca un po’ da sola.
“Se ti riscaldi un po’ prima (anche con un primo orgasmo “fai da te”) prima del rapporto con lui, i segni di eccitazione, come labbra carnose, guance rosa e ferormoni che le donne emettono quando sono già eccitate, il lavoro su di lui sarà tutto già eseguito in modo primordiale”. Quindi, portarti avanti con il lavoro e fai un po’ di sesso con te stessa prima di stare con lui . Oh, e non abbiate paura di dirgli tutto.

8. Dategli il telecomando.
Sai che gli uomini amano controllare il telecomando della TV, quindi perché non provare a fargli provare le stesse sensazioni in camera da letto? Prova a chiedergli “cosa vuoi che faccia”. Provate ad esaurire i suoi desideri. Ma non farlo sempre, cerca di miscelare i tuoi atteggiamenti, perché ai ragazzi piace molto anche quando la ragazza prende l’iniziativa.

9. Agisci senza timidezza …Continua –>