10 eccitanti trucchi per portarvelo a letto

2. Scrivere porcate.
Se non sei ancora pronta a parlare in modo un po’ volgare con il tuo lui, fallo fare alle dita! “Scrivi una nota suggestiva e spinta (una porcata) col vapore sullo specchio dopo la doccia”. “Il fatto che la scritta rimane lì per un solo attimo e poi va via renderà l’idea ancora più allettante.”

3. Lasciate che il vostro vagare l’occhio.
“Flirta con un altro uomo davanti a lui”. “O meglio ancora, flirta con un’altra donna.” Vedervi in azione sessualmente, per non parlare di vedere gli altri rispondono favorevolmente a voi, stimolerà il suo interesse e il suo istinto naturale di averti tutta per sé.

4. Gioca la parte della bella sconosciuta.
Hai osservato quella splendida donna che il tuo lui fissava per la strada o l’attrice in quel film non riusciva a smettere di fissare? Non fare la gelosa, ma ispirati a loro! Utilizza loro come ispirazione per un restyling e presentarti a casa del tuo ragazzo come se fossi la stessa intrigante e allettante donna che lui fissava. Gioca un po’ con lui, “vestiti in un modo un po’ più spinto anche se normalmente non usi farlo”. Traduzione: Scambia i tuoi jeans per qualcosa che mostra un po’ di gambe, utilizza alcune nuove tonalità di trucco, butta le tue scarpe di ginnastica e usa il tacco 12.

5. Digli quello che vuoi fare, subito …Continua –>