10 COSE CHE I RAGAZZI NON DEVONO FARE A LETTO

Sapere cosa le donne desiderano provare e cosa invece non amano sotto le lenzuola, è un buon punto di partenza per scegliere e mettere in atto comportamenti seduttivi capaci di creare una buona sintonia sessuale tra sé ed il partner. Ecco una breve lista base di comportamenti che dovete assolutamente evitare:

1) NO ALLA SCARSA PULIZIA:
molte donne sono particolarmente sensibili agli odori; pertanto, vostre possibili emanazioni sgradevoli (sudore, alito cattivo, zone genitali non pulite, ecc) potrebbero infastidirla e non stimolarla al desiderio sessuale nei vostri confronti. State quindi attenti alla vostra pulizia e all’igiene nelle zone intime che spesso, sono le aree più facilmente maleodoranti; profumi e deodoranti, se non eccessivi, sono spesso graditi.

2) NO A MUTANDE E CALZINI BIANCHI:

a meno che non si abbia un fisico asciutto, gli slip in generale, soprattutto se bianchi, non sono amati da molte donne; vengono infatti considerati poco sexy soprattutto se abbinati ai calzini bianchi. I boxer ed in generale la biancheria intima di colore scuro risultano generalmente più sensuali. Assolutamente vietato il perizoma e biancheria intima tigrata e leopardata!

3) NO AI LUOGHI SQUALLIDI:
Sebbene quando viene voglia di fare l’amore è piacevole non aspettare troppo tempo, è anche vero che luoghi sporchi o dall’atmosfera triste non sono i preferiti dalle donne. Ovunque siate, se possibile, cercate di creare una bella atmosfera, utilizzando luci soffuse, coperte pulite dove stendersi, candele ecc. Tutto questo renderà il momento più speciale e coinvolgente.

4) NO AL “CI VEDIAMO A QUEST’ORA PER SCO………”: