4. “Io non ho bevuto troppo”
Questa bugia potrebbe portare ad un problema serio – e non stiamo parlando solo per il vostro rapporto. Se durante una festa rientrate in macchina con lui e vi dice che può guidare tranquillamente, lo fa per diversi motivi. Per esempio, lui vuole mostrarvi che ha il pieno controllo. In realtà è meglio stare attente, perché anche se in parte può essere vero, potrebbe accadere il peggio se non lo fosse.

5. Mi piace la tua cucina!
Non vi è mai riuscito nulla di più complicato di un uovo alla coque, eppure perseverate a darvi da fare ai fornelli e ci tenete a fare bella figura. Senza dubbio nemmeno la vostra dolce metà va ghiotto per le cotolette a cui si stacca la panatura, ma per amore si chiude un occhio! E poi cos’altro vi fanno credere?

6. “Mi dispiace, non ho ricevuto la tua chiamata”
Beh! La tecnologia non mente! Se voi l’avete realmente chiamato lui può fare 2 cose: rispondere o non rispondere. E se vi dice che non ha ricevuto la vostra chiamata non è difficile capire che non voleva parlare con voi in quel momento. Se per di più si mostra sicuro di ciò che dice e vi fa controllare il suo cellulare o smartphone, fatevi furbe: le chiamate si possono cancellare!

7. “No, non hai il culo enorme”