Alla presenza del sindaco di Castroreale in provincia di Messina Alessandro Portaro, della responsabile della Proloco Mariella Sclafani ed all’esperto alle attività promozionali turistiche Antonino Sapienza si è svolta questa mattina alla sala ovale di Palazzo Zanca, a Messina, la conferenza stampa durante la quale sono state illustrate le modalità di voto per la gara Borgo dei Borghi 2018.
La votazione per la gara Borgo dei Borghi 2018 si svolgerà dal 25 febbraio (dopo le ore 18,30) al 18 marzo 2018. In tale lasso di tempo sarà possibile votare Castroreale accedendo al sito https://www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro/ qui si aprirà una finestra con la scritta “vota” e dopo essersi registrati si potrà esprimere la preferenza tra i 20 borghi il lizza. Sarà possibile inoltre effettuare una votazione al giorno per utente.
Tali informazioni sono inoltre presenti, insieme allo spot ufficiale ed a tutte le attività, iniziative e contributi culturali e turistici a favore del Borgo nella visitatissima pagina Facebook ufficiale: Castroreale Borgo dei Borghi 2018.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…