Torretta. Al via le attività del centro ricreativo ‘Una goccia nell’oceano’

Si chiama ‘Una goccia nell’oceano’ ed è un’associazione di volontariato nata cinque anni fa e trasformata in centro giovanile ricreativo che conta ben 160 iscritti. Le attività per l’anno 2011 hanno preso il via proprio qualche giorno fa, nella nuova sede di piazza caduti di Nassirya a Torretta. Cal…

Si chiama ‘Una goccia nell’oceano’ ed è un’associazione di volontariato nata cinque anni fa e trasformata in centro giovanile ricreativo che conta ben 160 iscritti. Le attività per l’anno 2011 hanno preso il via proprio qualche giorno fa, nella nuova sede di piazza caduti di Nassirya a Torretta. Calcetto, danza, karaoke, decoupage, sono solo alcune delle attività svolte all’interno e all’esterno del centro grazie all’impegno dei volontari dell’associazione…
‘.
L’associazione ‘Una goccia nell’oceano’ , negli anni ha presentato anche dei progetti al Comune di Torretta, realizzati da Antonino Badalamenti, un ingegnere che insieme ai volontari sogna degli spazi verdi in paese per i più piccoli. Un sogno che si è realizzato, infatti è stato approvato il progetto del parco giochi. Badalamenti è anche istruttore di tennis e da sabato insegnerà ai bambini le principali tecniche di questo sport…
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)