Sport: al via la seconda edizione di “Mezzanotte Running”

Si svolgerà venerdì prossimo la seconda edizione della “Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine” Trofeo Gustosita in programma allo scoccare della mezzanotte sullo splendido lungomare di Isola delle Femmine (PA).

L’evento sportivo valido come prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre ACSI S.O. ed organizzato dalla ASD Polisportiva Athletic Pegaso porterà decine di sportivi nella ridente cittadina per una sorte di Notte Bianca dello Sport con la gara podistica, un villaggio di animazione e ritrovo di tante attività di intrattenimento, durante l’attesa dello start di mezzanotte, tra un raduno di bike organizzato dalla Hykkara Mtb & Running e Palermo Notte in bici ad una degustazione di prodotti e la distribuzione di gadget offerti dagli sponsor.

Iscrizioni

Le iscrizioni alla gara podistica si chiederanno al raggiungimento dei 400 atleti che riceveranno un ricchissimo pacco gara, i dati completi dovranno essere inviati a iscrizioni@speedpass.it . Diversi premi per i primi 10 classificati di ogni fascia, anch’essi offerti da sponsor locali.
Info su www.biorace.it