Sorpresi a rubare in una villa a Campofelice, arrestati 3 palermitani

Tre palermitani sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Cefalù con l’accusa di furto aggravato in abitazione e furto di cavi elettrici. Tutto è avvenuto giovedì scorso.

Erano da poco trascorse le 19 quando i militari hanno notato tre giovani, G.G. e S.R.,  entrambi di 28 anni, e A.B., 23 anni, aggirarsi a bordo di un’utilitaria nella zona di Contrada “Gatto”, a Campofelice di Roccella.

I carabinieri decidevano di seguirne i movimenti tanto da vedere gli stessi introdursi all’interno di una villetta.

Dopo ore di appostamenti e osservazione, i malviventi venivano notati uscire dall’abitazione con la refurtiva asportata.

Bloccati sulla statale 113

Scattava quindi il dispositivo predisposto da parte degli investigatori, che bloccavano i giovani all’ingresso del paese quando stavano per guadagnarsi la fuga lungo la statale 113.

A bordo dell’auto venivano rinvenuti attrezzi agricoli di vario tipo, nonché quattro matasse di rame del peso complessivo di oltre 100 kg asportate dalla rete elettrica che passava proprio sopra le case “visitate”.

Rinvenuti anche attrezzi da scasso che venivano posti sotto sequestro mentre la refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario.