Sonodonna.net, il web made in Sicily che esplora l’universo femminile

SONODONNA.net è una pagina web tutta made in Sicily che si propone di esplorare le mille sfaccettature dell’essere femmineo.

di redazione

SONODONNA.net è una pagina web tutta made in Sicily che si propone di esplorare le mille sfaccettature dell’essere femmineo.
Attraverso post, materiale audiovisivo, foto e sondaggi, Alessandra Costanza giornalista ideatrice del progetto editoriale, vuole costituire uno spazio virtuale comune dove le donne, ma anche gli uomini, possano interagire, condividere, socializzare, commentare, confrontarsi e perché no, raccontare le loro storie. Per interagire in maniera fresca è stata scelta una grafica colorata, giovane che veste il modo di comunicare come l’abito più glam.

Sonodonna.net si avvale di una collaborazione costante con Marco Amato, l’astrologo beneamato dalle donne siciliane, per essere sempre aggiornati sulle stelle.

E poi… tante rubriche: ”Il Diario di Mamma Giraffa”, ossia le emozioni ed i piccoli problemi che affronta una giovane mamma annotati in forma di pagine di diario, “Unplugger“, la vita sentimentale e sessuale di una 35enne , che tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro approccio verso l’altro sesso. “Laureate e Mazziate“: le vicessitudini di una laureata di oggi in cerca di lavoro. ” Donne con le gonne“: lo spazio dedicato a tutte le stiliste emergenti. E poi tante collaborazioni con associazioni tutte al femminile. Senza tralasciare novità su eventi, mostre, tendenze, gossip, moda, cinema, cucina, sport e chi più ne ha più ne metta.

Per info: info@sonodonna.net – www.sonodonna.net