Servizio Civile Nazionale: al via i colloqui a Palermo

Partiranno lunedì 28 agosto 2017, presso la sede dell’Unità operativa “Innovazione e Cittadinanza Attiva” dell’Assessorato ai diritti di cittadinanza (Palazzo Magnisi, via Fratelli Orlando 16), i colloqui dei 595 candidati ammessi alle selezioni di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

Elenco candidati e calendario dei colloqui

Gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni sono stati approvati con la determinazione dirigenziale n. 779 del 02/08/2017 dell’Area Cittadinanza Sociale unitamente all’elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando.

I candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsti, muniti di un documento d’identità in corso di validità e di fotocopia fronte retro dello stesso.

I calendari dei colloqui relativi ai quattro progetti presentati dal Comune di Palermo: “Attivamente Insieme”, “Insieme per Imparare”, “Panormus versus Europa” e “Un Mare di Accoglienza” sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15357. Per informazioni contattare la U.O. “Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri: 091/ 7405400 – 7405452 – 7405420.