SELFIE AFTER SEX: IL SELFIE DOPO AVERE FATTO SESSO
IL SELFIE AFTER SEX
Se l’utilizzo dello smartphone per scattare foto durante il rapporto sessuale e subito dopo il coito, è divenuto una moda, vuol dire che ormai questo strumento tecnologico è davvero divenuto una protesi del nostro corpo, presente ed utilizzato anche nei momenti in cui l’esperienza vissuta dovrebbe essere intima e riservata.
Negli scatti “selfie after sex” si immortalano spesso espressioni stanche ma soddisfatte, dove si intravedono corpi sudati, guance rosse e capelli ancora spettinati; lo sfondo è spesso una camera da letto in cui la coppia è abbracciata oppure il partner ancora disteso che fuma una sigaretta o avvolto da un lenzuolo o da un telo doccia.
COSA CI SPINGE AL SELFIE?
Ovviamente non mancano anche selfie con gli scenari più improbabili, probabilmente creati ad hoc, in cui si osservano scene difficilmente realizzabili e che hanno l’unico scopo di catturare l’attenzione e l’invidia di chi le vede. Spesso infatti il selfie, ma ingenerale la condivisione di proprie foto sui social network, ha lo scopo principale di comunicare agli altri che le vedono, di essere delle persone appagate e felici nella loro vita.