Previsioni meteo per il 29 aprile

Cieli parzialmente nuvolosi sia nella mattinata che nel pomeriggio di sabato. Sole prevalente su gran parte del territorio nella giornata di domenica, salvo innocui addensamenti sulle aree centro meridionali.

Palermo

Nubi sparse nella giornata di sabato, ma con tempo asciutto. Sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio di domenica; sereno anche in serata ed in nottata.

Catania

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio; parzialmente nuvoloso domenica con alternanza ad ampie schiarite. Nubi sparse anche in serata.

Messina

Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio della giornata di sabato; sereno in serata ed in nottata. Cieli sereni o parzialmente nuvolosi domenica.

Agrigento

Attese nubi sparse nella giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio di domenica. Sereno anche in serata ed in nottata.

Caltanissetta

 

Cieli nuvolosi nella giornata di sabato, ma con tempo asciutto. Sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio di domenica; sereno anche in serata ed in nottata