Partinico, il Pd: “azzeramento della giunta è ennesimo atto di irresponsabilità”

‘L’azzeramento della giunta comunale, comunicato sabato scorso dal Sindaco Lo Biundo, è l’ennesimo atto di irresponsabilità politica di una maggioranza che governa la nostra città da circa tre anni senza alcun progetto e obiettivo di crescita, che nasconde i reali problemi con feste, che evita il co…

‘L’azzeramento della giunta comunale, comunicato sabato scorso dal Sindaco Lo Biundo, è l’ennesimo atto di irresponsabilità politica di una maggioranza che governa la nostra città da circa tre anni senza alcun progetto e obiettivo di crescita, che nasconde i reali problemi con feste, che evita il confronto democratico in consiglio comunale, che è incapace di affrontare le grandi questioni che da decenni caratterizzano il dibattito politico partinicese.’ E’ il duro attacco del segretario cittadino del PD di Partinico Michele Chimenti.
‘Ad un anno e mezzo dalle elezioni comunali ci saremmo aspettati dal Sindaco un’analisi dettagliata dell’azione di governo, maggiori chiarimenti sulla coalizione politica che lo sostiene, un’agenda di lavoro e un ordine del giorno del consiglio comunale che ormai si porta avanti solo grazie all’opposizione, un elenco di realizzazioni e non di promesse.
Insomma, questo paese merita più politica, più serietà, più speranza nel futuro ma purtroppo l’attuale gruppo che lo governa non è in grado di offrirgliela!’ dice ancora Chimenti.
‘Il Partito Democratico di Partinico, fa un forte appello a tutti quanti hanno ancora a cuore le sorti della città a scendere in campo, ad avviare concrete azioni politiche e sociali che mostrino la voglia di cambiamento e a comunicare fiducia. E’ arrivata l’ora di preparare l’alternativa all’amministrazione Lo Biundo. ‘
(Teleoccidente)