Al peggio non c’è mai…slip

A volte, essere la periferia del mondo della moda non è male, se essere di tendenza significa vedere anche sulle spiagge siciliane lo slip asimmetrico per uomo indossato da Harry Derbidge, star del reality show televisivo inglese Towie e del fidanzato Bobby Norris (nella foto).

'Towie' cast filming at Plaza beach club this afternoon

Sfoggiato nei giorni scorsi a Marbella, dove si svolgevano le riprese del programma, ha avuto grande eco sui media europei per l’effetto insolito e davvero poco coprente del capo. Tecnicamente si tratta di un mezzo perizoma fatto da una sottilissima striscia di nylon che copre il membro maschile per girare poi attorno a un fianco e bloccarsi tra le natiche.

Harry-Derbidge-Main

Il “nude slip” per uomo è l’ideale per una abbronzatura quasi integrale. L’idea è dell’Inderwear, casa francese di abbigliamento intimo per uomo, che ha tratto l’idea dalla famigerata “farfallina di Belen” sfoggiata durante il Festival di Sanremo 2012 che fece schizzare alle stelle gli ordini della “strapless panty”, il nome del capo intimo “finto nudo” di Jenny Buettner, prodotto dalla Shibue Couture in California.