MiniME: ecco l’ultimo trend del momento, mamme e figlie vestite uguali

MiniME: ecco la nuova moda social. Mamme e figlie vestite uguali ed immortalate in scatti che finiscono sul web.

Quante di noi quando eravamo piccole giocavano con i vestiti della mamma? QUante di noi hanno desiderato di poterli indossare? Bene, non ci sará piú bisogno di aspettare per averli. MiniMe, la nuova moda che sta spopolando tra le mamme sul web, vede mamme e figlie vestite praticamente allo stesso modo.

Stessi modelli di abito, stessi tessuti, stessi colori e fantasie. Cambia soltanto la taglia tra mamma e figlia!

Essere gemelle per un giorno sembra essere il nuovo trend del momento tra mamma e figlia. L’idea nasce dalla storia di due amiche che hanno deciso di inseguire un sogno. La realizzazione di abiti coordinati per mamme e bambine. Esiste anche la linea per Papá e piccoli uomini. Ogni abito racchiude tutta la loro passione e sinergia.

MiniMe nasce da una semplice idea. Quella di condividere giorno dopo giorno l’amore per i propri figli. Ci si puó vestire allo stesso modo anche tra sorelle, fratelli e amiche. Nasce cosí la loro casa produttrice di abiti unici.

La loro storia

Paola e Serena, le protagoniste si sono ritrovate lungo  canali di Trieste. tra una chiacchiera e l’altra le due amiche, inizialmente per gioco, decisero di intraprendere questa nuova avventura. Ad Aprile del 2016 esce la loro prima collezione di abbigliamento coordinato. Vestiti da indossare ogni giorno in sintonia con le persone che si amano.

I tessuti prodotti per la linea MiniMe, essendo destinati anche ai bambini, sono realizzati con prodotti di prima qualitá. Tutti 100% cotone oppure in minima parte composti di arti materiali quali elastane e viscosa. Tutti i capi vengono eccezionalmente cuciti a mano in una piccola sartoria a gestione familiare.

A capo della sartoria una giovane mamma che con amore e dedizione segue tutto il processo di produzione. Dall’idea alla realizzazione fino al confezionamento e alla vendita.

I capi possono essere acquistati sul sito http://maybeestyle.com/.

Una idea piuttosto originale per essere in piena sintonia con figli amici e parenti. Vi piace?