Michelle Hunziker compie 40 anni ma è sempre bellissima

Michelle Hunziker, che oggi compie 40 anni e le soddisfazioni per brindare agli ‘anta’ non le mancano di certo. Uno dei volti più amati della tv, mamma di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste) e insieme al marito Tomaso Trussardi forma una delle coppie più invidiate dello showbiz. Michelle ha sempre puntato sulla simpatia e ha conquistato così anche il pubblico femminile.

Michelle già negli anni ’90 ‘invade’ i cartelloni di tutta Italia grazie ad una provocatoria pubblicità di intimo. Il suo lato B fa girare la testa a milioni di italiani, attirando anche l’attenzione della televisione. Nel 1995, la sua prima apparizione tv a “Buona Domenica” e l’anno successivo è al timone del programma estivo “Paperissima Sprint”.

Nel 1996 conosce e sposa Eros Ramazzotti e insieme diventano genitori di Aurora e due anni più tardi si sposano con una cerimonia da favola in riva al lago.

Nel 2001 torna in Italia con “Zelig” al fianco di Claudio Bisio. Il programma le permette di far emergere il suo lato più comico e spensierato: da lì in avanti la risata diventa il suo marchio di fabbrica. Tra i vari programmi conduce anche “Scherzi a Parte”, “Festivalbar”, “Paperissima”, “Striscia la notizia”; oltre a recitare nella sit-com “Love Bugs” e nella sketch-comedy “Buona la prima”. Una carriera costellata di successi in cui non manca neanche la partecipazione al Festival di Sanremo, nell’edizione del 2007 al fianco di Pippo Baudo.

Negli ultimi anni si è cimentata anche con il teatro. Dopo aver recitato in “Tutti insieme appassionatamente” e “Cabaret”; nel 2010 ha portato sul palco “Mi scappa da ridere”, pièce ispirata alla sua vita. Insieme a Giulia Bongiorno ha inoltre creato “Doppia Difesa”, una fondazione per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.