Meteo, previsioni 28 marzo

Condizioni di tempo generalmente instabile sui settori orientali con piogge sparse; più asciutto sulle aree restanti. Tempo in miglioramento dalla serata con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Palermo

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio. Nubi sparse in serata ed in nottata, ma con tempo asciutto.

Catania

Giornata all’insegna del tempo instabile con possibilità di piogge sparse al mattino e al pomeriggio. Cieli nuvolosi in serata, ma con tempo asciutto. Sereno nel corso della notte.

Messina

Tempo generalmente instabile con piogge sparse possibili sia al mattino che al pomeriggio; Fenomeni in esaurimento in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Agrigento

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Prevalenza di cieli sereni nel corso della serata e della nottata.

Caltanissetta

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma con tempo stabile. Nubi sparse anche in serata ed in nottata.

Temperature massime in progressivo aumento su tutte Italia, mentre le minime
tenderanno a diminuire.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano