Meteo, previsioni 25 marzo

Condizioni di tempo stabile nella giornata di sabato con cieli sereni e soleggiati o al più parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nuvolosità irregolare in serata, ma con tempo asciutto. Generalmente sereno in nottata. Tempo instabile atteso per domenica con deboli piogge sui settori nord orientali, nuvolosità irregolare sui restanti settori senza fenomeni associati. Generale esaurimento dei fenomeni nel corso della serata di domenica; sereno in nottata.

Palermo

Week end all’insegna del tempo stabile sulla città di Palermo con cieli sereni o poco nuvolosi nelle mattinate di sabato e domenica. Nuvolosità nel corso della serata di sabato, ma con tempo stabile. Cieli sereni nella serata di domenica.

Catania

Cieli soleggiati attesi per l’intera giornata di sabato; parziale nuvolosità in serata ed in nottata. Nubi sparse nella mattinata e nel pomeriggio di domenica, ma con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso nella serata e nella nottata di domenica.

Messina

Atteso sabato all’insegna del tempo sereno sulla città di Messina con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; nuvoloso nel corso della serata e della nottata. Tempo generalmente instabile nella giornata di domenica con deboli rovesci al mattino e al pomeriggio; esaurimento dei fenomeni in serata.

Agrigento

Condizioni di tempo stabile per il week end sulla città di Agrigento, con cieli parzialmente nuvolosi nel corso della giornata sia di sabato che di domenica, ma con tempo asciutto. Sereno o al più parzialmente nuvoloso nelle ore serali e notturne.

Caltanissetta

Cieli sereni previsti per la giornata di sabato con sole prevalente per l’intera giornata; nuvolosità sparse in serata, sereno nel corso della notte. Tempo stabile anche domenica con nuvolosità irregolare diffusa.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano