Introduzione alla Formazione Attitudinale e Comportamentale – Energy Day

Introduzione alla Formazione Attitudinale e Comportamentale – Energy Day

Descrizione del Corso
Quattro ore interamente dedicate alle strategie per il cambiamento. Un pomeriggio di full immersion, nei concetti base e nelle applicazioni dei corsi attitudinali e comportamentali, orientato ad un utilizzo consapevole delle proprie capacità.

A CHI E’ RIVOLTO?
A tutti coloro che vogliono andare OLTRE, superare sé stessi ed ottenere il massimo dalla loro vita

DURATA E ORARIO
Full immersion, Orario 16.00 – 21.00

COSTO DEL CORSO
€ 27,00 Entrano in due persone

Miglioramento continuo, curiosità e voglia di imparare e conoscere nuove cose sono le caratteristiche fondamentali di chi vuole percorrere la via della crescita. Noi ci occupiamo di questo. Progettiamo e realizziamo corsi comportamentali e attitudinali per la crescita personale.
Le nostre metodologie di realizzazione dei corsi sono a passo con i più innovativi metodi di formazione. Crediamo nell’efficacia del trasferimento emozionale dei contenuti, nella partecipazione attiva, nell’importanza della funzione esperienziale per l’interiorizzazione e l’apprendimento, nel divertimento.

“Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”
Ripetiamo continuamente, “flessibilità e cambiamento”

Miglioramento, comunicazione efficace, pianificazione e raggiungimento di obiettivi, risultati, autostima,
atteggiamento e filosofie sono i temi di nostro interesse. Analisi comportamentale e atteggiamento mentale sono le macroaree dove interveniamo con tecniche e strumenti specifici.

Cosa significa partecipare ai corsi di crescita personale?
Molti associano la partecipazione ai corsi di crescita personale a grandi stravolgimenti della propria vita oppure all’inizio di un percorso di tipo “spirituale”. Spesso si crede che abbiamo l’intenzione di cambiare completamente la vita di chi vi partecipa ma, i corsi di crescita personale hanno l’obiettivo contrario, mettendo al centro la persona ed
acquisire massima consapevolezza su noi stessi.
Non guardano a ciò che è fuori di noi ma a ciò che ci caratterizza e ci fa essere noi stessi. Lo scopo dei corsi di
crescita è di capire chi siamo e cosa vogliamo realizzare, diventare degli uomini, dei genitori, dei figli, dei fratelli, dei
colleghi, degli amici migliori proprio perché impariamo a realizzare ciò che siamo veramente. Chi sceglie di frequentare corsi di crescita personale sceglie di imparare a comunicare meglio, gestire meglio le proprie emozioni, aumentare la propria consapevolezza di sé, degli altri e molto altro …. non si smette mai di imparare. Le persone disegnano nuove possibilità, sognano ciò che vogliono realizzare nella loro vita. A qualsiasi età rendere possibile riprogettare il proprio futuro.
Lo scopo di Energy Day è aiutare le persone e le aziende a scoprire e realizzare il loro potenziale personalmente
e professionalmente.

26 LUGLIO 2013 EDIZIONE SICILIA OCCIDENTALE: INFO E ISCRIZIONI
PALERMO – VIA UDITORE 11/H – TEL. 091.7832012