Identificata donna trovata morta a Palermo

PALERMO – Ha un nome la donna trovata morta ieri, a Palermo, in corso dei Mille, alla periferia orientale della città. Si tratta di Valentina Castiglia. La ragazza, venticinquenne, aveva lasciato qualche anno fa la famiglia per andare a vivere insieme al compagno.

Sul corpo della ragazza, che è stata ritrovata con abiti succinti, non sono stati riscontrati segni di violenza. A riconoscere il cadavere sono stati il padre e la zia. Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra mobile di Palermo.

Il ritrovamento

Il cadavere era  stato ritrovato ieri. Un passante aveva, infatti, notato il corpo della donna adagiato tra due auto. A riconoscere il cadavere sono stati il padre e la zia. Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra mobile di Palermo. Non è da escludere che possa essere in circolazione un serial killer.

Il secondo caso in pochi giorni

E’ già il secondo caso in pochi giorni a Palermo. Qualche giorno fa, il 9 luglio, era stato ritrovato il cadavere di un’altra donna, tra i 28 e i 35 anni; anch’esso seminudo, vicino ai cassonetti dei rifiuti.