Giovanni Greco (Mpa): “Miccichè e Romano, un’alleanza incredibile”

“Non possiamo credere che la possibilità di un’alleanza tra Gianfranco Miccichè e Saverio Romano si possa davvero concretizzare” lo dichiara l’Onorevole Giovanni Greco del gruppo Pds-Mpa sulla notizia trapelata in merito alla creazione di una commissione congiunta tra Forza Italia e Cantiere Popolare che intendono presentarsi insieme alle elezioni regionali.

“Non è possibile che si realizzi una coalizione di questo genere con un partito come quello di Romano che fino ad ora non ha fatto altro che appoggiare a Roma un governo di sinistra”. “Un’alleanza come questa, che gli elettori non capirebbero, fa vincere i grillini e spiega anche perché la Lega e Fratelli D’Italia non riescano a dare fiducia alla politica di Forza Italia”, continua Greco.

Intanto nel centrodestra siciliano Nello Musumeci ufficializza la sua partecipazione a queste primarie partendo da Caltagirone dove il movimento civico “diventerà bellissima” aprirà la sua campagna”. “Da parte nostra – conclude l’Onorevole Greco – auguriamo a Nello Musumeci sinceri auguri per questa nuova sfida politica”.