Gela, Invitalia lancia la call per investire nell’area di crisi

GELA – Invitalia lancia una call per invitare ad investire nell’area di crisi industriale complessa di Gela. L’obiettivo è raccogliere informazioni per identificare al meglio i fabbisogni di sviluppo dell’area e caratterizzare adeguatamente gli strumenti agevolativi che saranno attivati e resi disponibili sul territorio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15 marzo 2017 mediante la compilazione e l’inoltro, a partire dal 15 febbraio 2017, ad Invitalia dell’apposita scheda.

La call, che ha una finalità meramente conoscitiva e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti, rientra nelle azioni del PRRI – Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area, a cui l’Agenzia è stata chiamata a dare il proprio contributo. L’area di crisi industriale complessa coincide con i territori dei Comuni appartenenti ai Sistemi Locali del Lavoro di Gela, Mazzarino, Vittoria, Caltagirone, Riesi, Caltanissetta e Piazza Armerina.

Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali.

Per ulteriori informazioni: rilanciogela@invitalia.it – www.invitalia.it