Evento fitness a Palermo il 27 maggio: prima edizione di “Muoviti”

Arriva a Palermo la prima edizione di “Muoviti”, un grande evento fitness organizzato dalle palestre del gruppo Body Studio e da La Marsa. L’evento, gratuito e aperto a tutti è previsto per  sabato 27 maggio in riva al mare, presso il resort dell’Addaura.

Il programma

“Muoviti” un mare di Sport, nasce con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul grande ruolo sociale dello sport e del suo grande valore culturale ed educativo. Corsi Fitness, Yoga, CrossFit, Tennis, Calcetto, Tiro con l’arco e tanti altri sport, La Marsa Resort aprirà tutti i Solarium, Radio Time seguirà in diretta l’evento. Ad oggi si contano circa 1.500 iscrizioni alla manifestazione. Saranno sorteggiati tra i partecipanti : abbonamenti fitness Body Studio, pacchetti La Marsa , prodotti di Obag, partner della manifestazione.

Gli sportivi  della città daranno insieme per un’occasione unica di promuovere la cultura del Muoversi, fitness e sport non solo per competere e stare in forma, ma per stare insieme divertendosi, per una società più consapevole del bene per se stessi e il prossimo e soprattutto in salute. Il messaggio lanciato da Palermo a tutta la Sicilia, è l’importanza del movimento e dello sport contro la sedentarietà, responsabile spesso di malattie come il diabete, l’obesità e i problemi cardiovascolari.

L’evento è patrocinato dalla Libertas- Ente Nazionale per la promozione sportiva e sociale e dalla FisDir Federazione italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali, un’occasione per integrare sportivi e atleti olimpici e paraolimpici, con disabilità intellettive e relazionali con tutti gli altri atleti normodotati.

L’ingresso sarà totalmente gratuito previa registrazione al link di eventbrite: (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-muoviti-un-mare-di-sport-34467233423?aff=ehomecard ), il biglietto verrà inviato direttamente sulla mail e sarà richiesto all’ingresso.