DROGA DENUNCE E SEGNALAZIONI A CEFALU’

 

Nell’ultimo periodo i militari della Compagnia di Cefalù hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Palermo.

Nell’ultimo periodo i militari della Compagnia di Cefalù hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Palermo, in particolare nella serata di sabato è stato dispiegato un dispositivo coordinato nell’ambito della cittadina cefaludese, volto al controllo della circolazione stradale e della prevenzione e repressione dei reati predatori, spaccio di stupefacenti guida in stato d’ebbrezza ed altro.

Nell’ambito dei servizi della Compagnia, sette persone sono state denunciate. Una per detenzione illecita di sostanza stupefacente, in quanto trovata in possesso di 10 gr. circa di hashish, due per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, tre per guida senza aver conseguito la patente, ed una per falsità in scrittura privata poiché circolava con documenti assicurativi falsi. Inoltre, 14 soggetti sono stati segnalati alla rispettive Prefetture in quanto colti a consumare o in possesso di modiche quantità di droga. In totale sono stati sequestrati 90 gr. di hashish, 2 gr. di eroina e 1 gr. di cocaina (CARABINIERI PALERMO)