Domani la consegna dei premi del concorso “Agricoltura è Donna”

Domani,  giovedì 23 marzo, elle ore 15.00,  nei locali dell’ex chiesa San Mattia ai Crociferi in via Torremuzza 20 a Palermo, si terrà la premiazione della terza edizione del concorso “Agricoltura è Donna”.

L’iniziativa è promossa dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Palermo, in collaborazione con l’Assessorato Regionale Agricoltura, l’Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia, la Camera di Commercio di Palermo e il Consiglio Nazionale dei Dottori Agronomi e Forestali.

La premiazione verrà preceduta da un confronto sul ruolo delle donne in agricoltura,  moderato dalla giornalista Sandra Pizzuro.

Al dibattito parteciperanno il Presidente dell’Ordine degli Agronomi di Palermo Salvatore Fiore, l’ Assessore Regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici, l’ On. Michela Giuffrida, l’ On. Loredana Lupo e il Sottosegretario Simona Vicari.

Previsti gli interventi programmati del Vice Presidente CONAF Rosanna Zari, del Presidente EPAP Sandro Poeta, del Predente del Distretto Agrumi di Sicilia Federica Argentati e dell’Export Manager dei Premiati Oleifici Barbera Giulia Adragna.