Diletta Leotta a Sanremo, Balivo: “Non puoi parlare di privacy”

Diletta Leotta, la venticinquenne catanese, volto di Sky Sport, è stata ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Con un abito rosso, che esaltava tutta la sua bellezza ha sceso le scale dell’Ariston, lasciando senza fiato il pubblico presente in teatro e i milioni di telespettatori, sopratutto giovanissimi, che hanno iniziato a commentare sui social, l’arrivo della conduttrice sportiva.

Tra il pubblico a casa, che ha sentito l’esigenza di commentare l’intervento della Leotta c’era anche Caterina Balivo, che non ha per nulla digerito l’outfit scelto dalla bella siciliana per parlare di cyberbullismo.

“Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”, scrive su Twitter la Balivo.

Diletta Leotta ha voluto raccontare la sua esperienza, quando è stata lei ad essere presa di mira dal cyberbullismo, con la diffusione in rete delle sue foto private. “Ho reagito e denunciato, invito tutti a farlo”. Ma a quanto pare, secondo la conduttrice di Detto Fatto, per parlare di certi temi, più del messaggio è importante l’abbigliamento scelto. Più che la sostanza è importante la forma.