Confezionano marijuana in casa, polizia li sorprende: due arresti

Confezionano droga, non si accorgono della polizia. A Palermo gli agenti hanno arrestato Carmelo Migliaccio, 28 anni, e Stefano Scalavino, 24 anni, responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Falchi appartenenti alla Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”della Squadra Mobile,  durante appositi servizi di controllo finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, insospettiti da un soggetto che con fare guardingo e circospetto si era introdotto all’interno di un’abitazione al piano terra di via Cascino, hanno deciso di avvicinarsi per effettuare un controllo.

Dalla persiana di pertinenza dell’abitazione sono riusciti a scorgere una luce accesa e due uomini intenti ad armeggiare attorno a un tavolo.

Blitz in via Cascino

Approfittando del fatto che la persiana era socchiusa, gli agenti sono entrati nell’abitazione sorprendendo alle spalle i due uomini, proprio mentre erano intenti a confezionare singole dosi marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata, ha consentito di rinvenire e sequestrare 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, materiale per il confezionamento e circa 2000,00 euro in banconote di piccolo taglio, certo provento dell’attività di spaccio.

Migliaccio e Scalavino sono stati arrestati e condotti presso gli uffici della Squadra Mobile per le incombenze di rito, per poi essere trasportati presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.