Charleston compie 50 anni e sceglie lo chef stellato Bartolini

PALERMO – Un evento imperdibile al ristorante Charleston con lo chef più premiato d’Italia dalla Guida Michelin 2017, per la prima volta a Palermo.

Per la prima volta a Palermo

Stiamo parlando di Enrico Bartolini, due stelle Michelin con il “Ristorante Bartolini” all’interno del museo Mudec di Milano, una con il “Casual” di Bergamo e un’altra con “La Trattoria Enrico Bartolini” a Castiglion della Pescaia, protagonista di una cena esclusiva giovedì 29 giugno al ristorante Charleston di Palermo.

Cinquant’anni di Charleston

L’evento di giovedì 29 si inserisce nel calendario delle celebrazioni per i 50 anni del Charleston, storico ristorante di Palermo che aprì per la prima volta i battenti il 21 ottobre 1967. Per festeggiare questo traguardo il Charleston organizzerà quest’anno una serie di eventi che culmineranno con una grande festa ad ottobre.
La cena è riservata ad un numero limitato di persone, è fondamentale quindi prenotare contattando il ristorante Charleston al numero 091-450171.

Chi è Enrico Bartolini

Enrico Bartolini, classe 1979, nativo di Pescia in provincia di Pistoia, osannato dai critici gastronomici come uno tra i giovani più talentuosi d’Italia, ha ottenuto a soli 29 anni la sua prima stella Michelin e a 33 la seconda, riconoscimenti che lo hanno consacrato come uno dei migliori chef a livello internazionale.