Carini, Totà Conigliaro su strada Ponticelli

Finalmente a distanza di 13 lunghi anni è stato spolverato e finanziato il progetto di ampliamento della strada Carini-Ponticelli per un importo di euro 1.800.000,00. Progetto che era stato inserito dal sottoscritto nel piano triennale delle opere pubbliche della Provincia di Palermo nel 1998.Ad aff…

Finalmente a distanza di 13 lunghi anni è stato spolverato e finanziato il progetto di ampliamento della strada Carini-Ponticelli per un importo di euro 1.800.000,00. Progetto che era stato inserito dal sottoscritto nel piano triennale delle opere pubbliche della Provincia di Palermo nel 1998.Ad affermarlo è il carinese Totò Coninigliaro, ex consigliere provinciale
Nel 2003, -spiega Conigliaro- dopo cinque anni di lunghe battaglie consiliari, dalla posizione 100 iniziale era arrivata nei primi 5 punti, cioè pronto per il finanziamento, finanziamento che finalmente è arrivato giorni fa grazie alla sensibilità -afferma ancora Conigliaro- dell’assessore alla viabilità Gigi Tomasino ed al Presidente della Provincia Giovanni Avanti.
Come si vede in politica l’impegno, la perseveranza e le continue sollecitazioni pagano, ed è per questo che oggi vedo in dirittura d’arrivo una grande opera pubblica per Carini, da me iniziata -spiega Conigliaro- e conclusa con il finanziamento dell’opera da parte della Provincia su mia continua sollecitazione.
Un grazie di cuore dunque all’amministrazione Provinciale di Palermo dal sottoscritto e dalla cittadinanza tutta che con questa nuova arteria vedrà alleggerire il traffico che ad oggi grava tutto su Corso Italia.
(Teleoccidente)