Ato Rifiuti PA 1. A rilento da oggi riprende il servizio di raccolta nei comuni

Dovrebbe riprendere in giornata la raccolta dei rifiuti nei 12 comuni serviti dall’Ato Palermo 1. La società d’ambito ha infatti pagato delle fatture arretrate alla ditta Agesp che fornisce i mezzi all’Ato e che sabato aveva deciso di fermare gli autocompattatori proprio perchè non erano stati corri…

Dovrebbe riprendere in giornata la raccolta dei rifiuti nei 12 comuni serviti dall’Ato Palermo 1. La società d’ambito ha infatti pagato delle fatture arretrate alla ditta Agesp che fornisce i mezzi all’Ato e che sabato aveva deciso di fermare gli autocompattatori proprio perchè non erano stati corrisposti i pagamenti…
…Intanto si continua a conferire nella discarica di Siculiana nell’agrigentino ed anche con quest’ impianto la società d’ambito ha accumulato dei debiti.
…Dunque le casse dell’Ato rifiuti Palermo 1 sono sempre in rosso ma non va di certo meglio ai comuni che si sono visti tagliare anche i trasferimenti dallo Stato e la Regione Siciliana continua a tacere sulla questione rifiuti…
INTERVISTA NEL TG…
(Teleoccidente)